ONE LIFE FOR WELLNESS CONVENTION

0


Terza Edizione, 28-29 Settembre 2013
Info per iscrizioni e partecipazione su:
www.alessandroliveri.it
oneconvention@virgilio.it
+39 349 810 8008


La  " ONE LIFE FOR WELLNESS CONVENTION " ormai da 3 anni rapprensenta in Italia e in Europa un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fitness e gli operatori del settore. L'ideatore e manager della convention è il Prof. Alessandro OLIVERI, ex docente FIF (Federazione Italiana Fitness) ed attualmente membro del REEBOK INTERNATIONAL TEAM.
La ONE LIFE è un concentrato di motivazione, tecnica, fatica, puro divertimento e talento, ma! prima di ogni cosa, vuole essere un momento formativo sulle nuove discipline del settore fitness musicale e non solo (Tante novità per i partecipanti). Tutti gli appassionati potranno allenarsi a ritmi da capogiro sotto la supervisione di presenters di spessore e saranno impartite nuove lezioni concernenti le attività di fitness musicale più in voga del momento. PILATES, ALLENAMENTO FUNZIONALE, STEP, AEROBICA, TOTAL BODY, GAG, FITBOXE, ZUMBA, BOKWA, sono solo alcune delle discipline che potranno essere praticate durante questi 2 giorni NO STOP di fitness musicale!, capitante da professionisti di livello mondiale:

(MOSCA)

(BARCELLONA) 

(PALERMO)

SALVATORE PAGANO 
(NAPOLI) 

EMANUEL VETRO 
(PALERMO) 

(MILANO) 

MAX STORH 
(VIENNA) 

CINZIA GALLETTO 
(RIMINI) 

ALESSANDRO MUO' 
(TORINO)


La ONE LIFE è anche un ottimo trampolino di lancio per tutti gli studenti delle Facoltà di Scienze Motorie, in quanto possono approfondire tutte le discipline proposte; discipline che in futuro potranno diventare delle vere e proprie passioni oltrechè delle fonti di reddito. 


"quindi un unico appuntamento! da non perdere assolutamente. Il 28 e 29 Settembre presso l'Astoria Palace Hotel di Palermo ". A presto!
Alessandro Oliveri


Info per iscrizioni e partecipazione su:
www.alessandroliveri.it
oneconvention@virgilio.it
+39 349 810 8008